Sadler Catering dal 1996 si impegna per soddisfare sotto ogni aspetto i propri clienti, offrendo un servizio completo e in grado di adattarsi alle diverse esigenze.

Negli ultimi vent’anni, il lavoro di Sadler si è via via articolato, declinandosi in una serie di proposte studiate per accontentare le richieste dei clienti, per qualunque tipo di occasione: cerimonie, feste private, rinfreschi o eventi aziendali.

Al tradizionale servizio di catering, Sadler ha aggiunto anche quello di banqueting, che include, oltre alla fornitura di cibi e bevande, anche altri aspetti relativi all’organizzazione di un evento. Il servizio di banqueting a Milano si presenta quindi come una soluzione completa, che riguarda tutto ciò che serve ai fini della buona riuscita di un evento.

 

Banqueting a Milano: Sadler è al tuo fianco per organizzare eventi di successo

Per Sadler, l’armonia è il fattore chiave per garantire il successo di un evento; per questo l’azienda preferisce proporre offerte personalizzate piuttosto di formule fisse e, rispetto al food & beverage, menu già impostati. Il lavoro dello staff di Sadler si basa infatti sulla convinzione che ogni evento costituisce un unicum e che, come tale, debba essere accuratamente studiato in ogni dettaglio. A cominciare dal menu: nell’offerta per il servizio di banqueting a Milano, le proposte di cibi e bevande sono diversificate, per adeguarsi perfettamente a ogni occasione.

Claudio Sadler, celebre chef e socio fondatore dell’azienda, si occupa personalmente dell’ideazione dei menu, che includono preparazioni artigianali, create con ingredienti di prima scelta, se possibile legati alla stagionalità e al territorio in cui si svolge l’evento. Con l’obiettivo di venire incontro il più possibile alle diverse esigenze, Sadler condivide le proposte di menu direttamente con il cliente, in modo da poterle adattare qualora emergessero specifiche richieste, quali, per esempio, la necessità di introdurre piatti vegetariani o gluten-free. La carta dei vini è proposta direttamente da Sadler Catering e, all’occorrenza, l’azienda mette a disposizione un sommelier durante l’evento, che può illustrare agli ospiti le particolarità di ciascun vino, le sue origini e gli abbinamenti gastronomici più adatti.

Il servizio di banqueting a Milano, oltre al food & beverage, include anche aspetti come l’allestimento, il personale di servizio e tutto ciò che concerne l’organizzazione di un evento di successo. A seconda delle richieste, viene formulato un preventivo personalizzato, proponendo così un’offerta ad hoc per ogni occasione.