Proposta Location

Sadler Catering, grazie alla collaborazione con alcune tra le più importanti e prestigiose location, offre un servizio di consulenza anche per quanto riguarda la scelta dello spazio più adatto alla relizzazione della tipologia di evento.

Addobbi Floreali

​La collaborazione con alcuni fioristi selezionati negli anni permette alla Sadler Catering di offrire una vasta gamma di allestimenti floreali, a seconda dell’importanza dell’evento. Sadler Catering integra e progetta soluzioni personalizzate per ogni tua esigenza. Il tuo allestimento sarà unico.

Noleggio tensostrutture

Sadler Catering collabora con aziende specializzate nella fornitura di tensostrutture a noleggio di svariate tipologie; il cliente viene seguito dalla progettazione fino al montaggio finale.

Altri Servizi

Avvalendosi di fornitori esterni, la Sadler Catering è in grado di fornire intrattenimento musicale, animatori per bambini e fotografo.

Il segreto di un catering di lusso di successo sta tutto nel “chi” e nel “cosa”, ossia nell’abilità di chi prepara le diverse pietanze e nella qualità degli ingredienti utilizzati. E proprio questi sono i due elementi che distinguono Sadler Catering dai principali competitor del settore a Milano: artigianalità e materia prima accuratamente selezionata.

Ogni piatto del menu – studiato personalmente dallo chef Claudio Sadler, socio fondatore dell’azienda – costituisce un piccolo universo a sé: un’unicità che permette a ciascuna preparazione di essere di diritto un prodotto di lusso. Perché il lusso, alla fine, è anche questo: riuscire a creare qualcosa di assolutamente irripetibile e originale. Non per niente, riconosciamo come amante del lusso chi si circonda di cose non solo belle, ma anche introvabili: un quadro d’autore, un pezzo di artigianato, un tessuto fatto a mano. Allo stesso modo, il menu per un catering di lusso è una piccola opera d’arte, un unicum che tuttavia è più della somma delle sue parti. Per realizzare un catering di lusso non bastano ingredienti di prima scelta: è necessario saper combinare questi ingredienti con la propria fantasia, fino a creare un piatto degno di una tavola altolocata.

Sadler Catering mette a punto menu ad hoc per ogni occasione, studiando l’evento nel suo complesso. Le preparazioni di un catering di lusso, quindi, saranno coerenti con il contesto entro il quale verranno servite. A partire dalla location, cornice in cui si svolge l’evento, fino all’allestimento, alle posate e ai piatti utilizzati; a questo proposito, esiste un’altra definizione di lusso particolarmente indovinata: lusso è armonia.