Milano è una grande città, moderna e cosmopolita, una metropoli che è spesso teatro di eventi esclusivi legati al business, alla moda, al design ma anche di party e rinfreschi privati, organizzati nelle più prestigiose location meneghine.

Chi è in cerca di un servizio catering a Milano troverà presso Sadler Catering uno staff di professionisti che basano il proprio lavoro sulla competenza e sulla capacità di ascoltare e trasformare in realtà le richieste di ogni singolo cliente. Sadler Catering, infatti, formula proposte e preventivi personalizzati, con la convinzione che ogni evento costituisca un universo a sé e che ciascun aspetto relativo all’organizzazione debba essere coerente e armonico con lo stile impresso dagli ospiti. Per questo motivo Sadler preferisce proporre un’offerta ad hoc, anziché presentare formule fisse o menu già impostati, in modo che anche il catering sia perfettamente adeguato agli eventi per i quali viene richiesto.

 

 

La personalizzazione del servizio catering a Milano costituisce uno dei punti di forza di Sadler Catering, che, dal 1996 a oggi, rappresenta una delle più importanti aziende del settore. Accanto alla possibilità di avere un catering confezionato “su misura” per ogni singolo evento, Sadler si distingue per la qualità: del lavoro, dei prodotti, delle preparazioni e della gestione complessiva del servizio.

Tutti i menu inclusi nel servizio catering a Milano vengono curati personalmente da uno chef d’eccezione, Claudio Sadler, che studia nel minimo dettaglio le diverse proposte, creando menu raffinati e adatti a ogni occasione. Le preparazioni sono artigianali, realizzate con ingredienti di stagione e, molto spesso, legati al territorio in cui si svolge l’evento; dietro specifica richiesta da parte del cliente, inoltre, nei menu vengono inclusi piatti in grado di rispondere alle diverse esigenze dei commensali, come per esempio pietanze vegetariane, etniche o gluten free.

La cucina di Sadler Catering è tradizionale, ma attenta alle ultime tendenze in fatto di gusto, creando così piatti della tradizione, ma rivisitati in chiave moderna. Nel servizio di catering a Milano è compreso naturalmente anche il beverage, con una carta dei vini proposti dall’azienda e, all’occorrenza, un sommelier che presenzi all’evento e possa consigliare agli ospiti i migliori abbinamenti enogastronomici e le peculiarità di ciascun vino.