La Storia

Una decisione maturata nel 1996

Claudio Sadler, chef  di riferimento della ristorazione milanese, italiana ed internazionale, autore di numerosi libri di cucina e titolare dal 1986 del Ristorante che porta il suo nome, ha ottenuto nella sua carriera numerosi riconoscimenti. Così decise nel 1996 insieme a due suoi stretti collaboratori, Michele Blasi e Marco Primerano, di fondare la Società Sadler Catering.

Sadler Catering, (società del gruppo Sadler) si occupa di fornire servizi di catering professionali, da quelli più essenziali (Welcome coffee, Coffee break, Snack lunch, Colazioni di lavoro) a quelli più raffinati (Cocktail, Cocktail dinner, Pranzi e Cene di gala, Open bar), mettendo a disposizione del cliente personale qualificato con una sapiente combinazione tra esperienza, stile, creatività gastronomica ed organizzazione.

Claudio Sadler

La filosofia gastronomica del nostro nome è incentrata su qualità, ricercatezza e attenzione, elementi fondamentali che Sadler Catering mette a disposizione della propria clientela, oltre ad un’ampia gamma di proposte per ogni tipologia di evento.

La ristorazione riveste indiscutibilmente un ruolo fondamentale nella realizzazione di un ricevimento, la cui buona riuscita è determinata esclusivamente da un’organizzazione professionale. Questo è esattamente il criterio con cui la società Sadler Catering si propone come fornitore di servizi di catering per matrimoni, feste private, rinfreschi, convention, colazioni di lavoro, cene di gala ed aziendali sul territorio di Milano e provincia. Sadler Catering inoltre fornisce servizi aggiuntivi per ricevimenti di grande professionalità (ricerca della location, fiorista, musicisti, allestimenti particolari) dove la sua filosofia è quella di servire piatti della cucina italiana, rivisitati in chiave moderna ma adatti ad ogni palato.

Grande attenzione ed importanza è dedicata alla lavorazione e alla ricerca dei prodotti utilizzati, privilegiando materie prime fresche, di qualità e selezionate.

Oltre al servizio catering, la società si occupa della gestione di due ristoranti all’interno del Polo Fieristico di Pero (Mi), Sadler in Fiera e  Chic ‘n Quick con prezzi e menu differenziati.

Il marchio Sadler raggruppa il ristorante Sadler a Milano, il ristorante “Chic ‘n Quick” a Milano città e Sadler Catering.

Il Gruppo

Sadler GROUP è una storia di esperienza, qualità, attenzione e amore per il lavoro. Una magica unione tra noi che “creiamo” e le persone che ci scelgono. Una storia fatta di impegno e passione, capace di raggiungere il cuore dei nostri e, vostri, clienti.

Una passione per il piacere, il gusto del bello e del mangiar bene che, come dimostra il successo del mondo Sadler, è sempre in movimento alla ricerca dell’eccellenza.