Sadler Catering dal 1996 realizza catering adatti a ogni tipo di evento. Tra le diverse tipologie proposte dall’azienda figura anche il catering per cerimonie, che prevede preparazioni gustose ma di classe, in grado di accontentare anche i palati più raffinati.

I menu del catering per cerimonie

I menu inclusi nell’offerta di Sadler Catering sono studiati cercando di trovare il perfetto equilibrio tra i sapori della tradizione e le tendenze più innovative del gusto contemporaneo. Tutte le preparazioni sono artigianali e si distinguono per la scelta di materie prime di alta qualità, con una particolare attenzione alla stagionalità degli ingredienti e ai prodotti locali. Una filosofia che Sadler segue da più di vent’anni e che ha permesso all’azienda di affermarsi come leader del settore.

Fermamente convinto della necessità di offrire ai clienti un servizio di massimo livello è anche Claudio Sadler, chef e socio fondatore dell’azienda, il quale mette a punto personalmente ogni menu proposto, curandolo in ogni dettaglio. Secondo Claudio Sadler e il proprio staff è molto importante che i menu di catering per cerimonie siano realizzati ad hoc per ogni occasione, cercando di creare una soluzione di continuità tra i cibi proposti alla carta e il contesto entro il quale si svolge l’evento. Anche per le portate di un menu, infatti, definire una cornice entro la quale servire i diversi cibi è determinante ai fini di un servizio di alto livello: il menu, infatti, può variare in base alle tradizioni del luogo dove si svolge la cerimonia, alla sensibilità degli ospiti, alla presenza o meno di bambini. Per questo il servizio di catering per cerimonie proposto da Sadler è frutto di uno studio approfondito del contesto e dei sapori del territorio, garantendo così ai clienti la massima soddisfazione.

Il beverage per un catering da cerimonia

Anche per quanto riguarda le bevande Sadler Catering offre un servizio completo, proponendo vini adeguati rispetto al menu stabilito. A richiesta del cliente, inoltre, Sadler mette a disposizione un sommelier qualificato durante il rinfresco dell’evento, in grado di illustrare agli invitati le peculiarità di ciascun vino e gli abbinamenti più consoni con le diverse portate servite.