Per tutti gli sposi, il matrimonio è una giornata speciale, indimenticabile, da immortalare non solo nei book fotografici ma anche – e soprattutto – nel cuore e nella memoria dei suoi protagonisti.

In questa giornata unica deve essere tutto perfetto, dagli addobbi floreali agli abiti, dalla musica al pranzo. Per questo, per il catering del matrimonio è necessario affidarsi a professionisti capaci di rendere il pranzo di nozze un’esperienza di gusto piacevole e coinvolgente tanto per gli sposi quanto per gli invitati. Sadler Catering offre professionalità e competenza dal 1996 a chiunque desideri un servizio puntuale e completo, in cui non viene trascurato neppure il minimo dettaglio.

catering matrimonio milanoUno chef d’eccezione come Claudio Sadler – anche socio fondatore dell’azienda – mette a punto personalmente ogni menu, garantendo a ciascun cliente prodotti artigianali e di qualità. Preparazioni uniche e speciali, proprio come il giorno del “sì”. Una filosofia, quella sposata da Sadler Catering, che incontra il gradimento dei clienti, perché si basa sulla formulazione di proposte ad hoc. Niente menu fissi o formule pre-impostate: Sadler Catering preferisce offrire alla propria clientela un menu adatto all’occasione, che possa armonizzarsi con la cornice entro la quale si svolge il rinfresco e con lo stile impresso dagli sposi all’evento di cui sono protagonisti.

Il catering per matrimonio proposto da Sadler è personalizzabile sotto tutti i punti di vista: per esempio, l’azienda offre la possibilità di realizzare menu tematici (etnici, regionali ecc.) oppure di includere nel menu alternative alimentari dedicate agli invitati che hanno particolari esigenze, preparando pietanze vegetariane, vegane o gluten free.

Sadler Catering, inoltre, non si occupa solo della realizzazione del menu, ma offre un servizio completo, organizzando il catering per matrimonio sia sotto forma di buffet che di isole tematiche. Tutti i menu proposti da Sadler, infine, sono pensati per essere gustati tanto al chiuso quanto all’aperto: sia che il rinfresco si consumi all’interno della location prescelta, sia che i tavoli vengano approntati nel dehors, Sadler propone soluzioni adeguate per ogni circostanza, garantendo così a tutti gli ospiti un pranzo elegante e di classe. Proprio come è nella tradizione dell’azienda.