Tra i servizi offerti da Sadler Catering figura anche l’open bar catering. Dietro richiesta del cliente, infatti, Sadler mette a disposizione dei bartender altamente qualificati per servire cocktail e alcolici after dinner.

L’open bar catering nasce da un’esigenza precisa espressa da molti clienti, ossia poter usufruire di un servizio di catering non solo per il pranzo, la cena o il rinfresco ma anche per i momenti successivi a quelli del pasto vero e proprio. Il servizio di open bar catering prevede quindi l’allestimento di un buffet di alcolici e superalcolici, con la proposta di cocktail vari, cui gli ospiti possono accedere liberamente fino a un orario prestabilito.

Open Bar Catering Si tratta di un servizio prevalentemente serale, molto richiesto soprattutto al termine di cene aziendali o ricevimenti di nozze, occasioni durante le quali è molto frequente che i festeggiamenti proseguano fino a tarda ora e, di conseguenza, si abbia bisogno di un open bar presso il quale servirsi.

Una peculiarità che contraddistingue l’open bar catering proposto da Sadler consiste nel fatto che questo servizio non prevede che vengano serviti vini: l’offerta alcolica, infatti, include cocktail, superalcolici, birra e soft drinks. Un servizio di alta qualità, come quello di Sadler, richiede anche la presenza di un personale adeguatamente preparato: ogni membro dello staff di Sadler riceve un’apposita formazione, in modo da garantire ai clienti la massima soddisfazione. Una regola che vale anche per il servizio di open bar catering: tutti i bartender del personale hanno una specifica qualifica professionale, che permette loro di svolgere il proprio compito al massimo livello. Benché la logica dell’open bar catering si basi sull’idea di servirsi in autonomia degli alcolici a disposizione, infatti, il personale di servizio svolge un ruolo molto importante, non limitandosi soltanto a preparare le bevande, ma fornendo altresì consigli preziosi e informando l’ospite circa le tonalità gustative dei diversi tipi di alcolici a disposizione.

Come per tutti i servizi proposti da Sadler, anche per quello di open bar catering viene formulato un preventivo personalizzato, che tiene conto delle esigenze e delle richieste del cliente, al fine di offrire un servizio puntuale e completo e rendere così perfetto e indimenticabile ogni festeggiamento “after dinner”.