La formula del buffet è sempre più scelta per il rinfresco di una cerimonia o di un evento, anche aziendale. Il buffet, infatti, è una soluzione comoda e pratica, che permette di pranzare agevolmente pur senza essere seduti attorno a un tavolo.

Sadler Catering Buffet MilanoIl pranzo in piedi rappresenta anche un momento di convivialità, che favorisce il dialogo e la socializzazione tra gli ospiti ed è molto apprezzato da chi organizza eventi di vario tipo. Il buffet è dunque una tendenza  diffusa, anche per gli eventi più esclusivi; di conseguenza, il catering proposto per ogni occasione deve essere all’altezza, presentando un menu ricercato, ma che includa al tempo stesso piatti che possono essere consumati comodamente in piedi e che siano gradevoli anche dal punto di vista estetico.

Sadler Catering dal 1996 realizza catering per ogni tipo di evento. I catering per buffet proposti dall’azienda vengono studiati e curati in ogni dettaglio, con l’obiettivo di soddisfare anche i clienti più esigenti e contribuire così alla buona riuscita degli eventi. La filosofia sposata da Sadler Catering, infatti, si fonda sul principio secondo cui tutte le preparazioni realizzate devono poter essere perfettamente adeguate all’evento durante il quale vengono servite.

Per Claudio Sadler – celebre chef,  socio fondatore dell’azienda e ideatore di tutti menu proposti – e il proprio staff, ciascun piatto incluso all’interno di un menu di catering per buffet deve poter raccontare una storia. Il cibo, del resto, non è solo nutrimento: è anche cultura e, come tale, deve poter garantire a chi lo consuma di intraprendere un viaggio alla scoperta di nuovi sapori e gusti inediti.

Le preparazioni proposte da Sadler si distinguono per essere tutte confezionate artigianalmente, da uno staff di collaboratori guidati da uno chef sensibile e attento come Claudio Sadler, e per essere realizzate con ingredienti di prima scelta, legati alla stagionalità e, in molti casi, al territorio dove si svolge l’evento. La cucina del catering per buffet di Sadler è tradizionale, ma al contempo creativa e i piatti proposti vengono preparati cercando di trovare il giusto equilibrio tra le ricette della tradizione e le ultime tendenze del gusto contemporaneo.