Una cucina che guarda alla tradizione, pur con il coraggio di osare seguendo le ultime tendenze del gusto contemporaneo; una carta dei vini scelta con cura e competenza. Senza contare la possibilità di personalizzare ogni menu in base alle esigenze del cliente. Queste, tra le altre, sono le caratteristiche che distinguono Sadler Catering e che hanno contribuito a rendere l’azienda, nata nel 1996, uno dei maggiori leader del settore. Merito anche di uno chef d’eccezione, Claudio Sadler, socio fondatore di Sadler Catering e responsabile dell’ideazione di ogni menu proposto.

Tra le tipologie di catering incluse nell’offerta di Sadler figura anche il catering gourmet, che comprende preparazioni di alta cucina, per veri buongustai. La cucina gourmet, tuttavia, non è solo una cucina raffinata, dedicata ai palati più esigenti; è anche una cucina creativa, coraggiosa, che non ha paura di sperimentare, mantenendosi sempre e comunque al massimo livello.

Sadler Catering GourmetI menu per il catering gourmet proposti da Sadler vengono studiati personalmente da Claudio Sadler e dai suoi collaboratori, con l’obiettivo di offrire ai propri clienti il meglio della cucina contemporanea, in cui i sapori della tradizione vengono rivisitati in chiave moderna, permettendo così di provare le innumerevoli sfumature e declinazioni del gusto. Un pranzo gourmet è dunque un viaggio esplorativo tra i sentieri del gusto, un’esperienza sensoriale unica da sperimentare nelle occasioni speciali.

Per un catering gourmet la scelta della materia prima è fondamentale: solo utilizzando ingredienti di alta qualità, infatti, è possibile porre le giuste basi per la creazione di piatti sofisticati e in grado di accontentare anche i gusti più esigenti. Elaborati dalle abili mani dei cuochi di Sadler Catering, gli ingredienti – scelti sempre con cura e attenzione nei confronti della stagionalità e del territorio in cui si svolge l’evento – prendono forma trasformandosi in preparazioni non solo gustose, ma anche eleganti e degne di essere servite durante gli eventi più esclusivi.

Il menu proposto per il catering gourmet viene poi condiviso con il cliente ed eventualmente adattato a specifiche esigenze, nell’ottica di realizzare un’offerta ad hoc, confezionata “su misura” rispetto alle richieste e necessità espresse.