Un servizio completo e curato in ogni dettaglio, con un menu dove i sapori della tradizione vengono rispettati anche se rielaborati in chiave moderna: questo è il catering per comunione proposto da Sadler Catering, azienda che da più di vent’anni fornisce un servizio completo di catering per diverse tipologie di eventi, tra cui i pranzi di festeggiamento della prima comunione.

Sadler Catering Comunione MilanoGrazie a uno chef versatile e sensibile ai gusti e alle tendenze della cucina contemporanea come Claudio Sadler, uno dei soci fondatori di Sadler Catering e “mente” di ogni menu proposto dall’azienda, anche il rinfresco per la comunione potrà trasformarsi in un’esperienza indimenticabile, in grado di soddisfare persino i palati più sofisticati.

I punti di forza che distinguono Sadler Catering  – e che hanno contribuito a rendere l’azienda uno dei leader nel settore – sono l’artigianalità delle preparazioni proposte e la massima attenzione profusa nella scelta degli ingredienti di base, tutti di prima qualità e legati alla stagionalità e al territorio dove si svolge l’evento. Per questo, anche nell’organizzazione del catering per la prima comunione, Sadler preferisce proporre ai clienti la formula del preventivo personalizzato: l’azienda, infatti, sposa una filosofia secondo la quale ogni evento costituisce un mondo a sé e, di conseguenza, ogni menu deve essere ideato ad hoc, in base alle esigenze degli ospiti e dei commensali.

La personalizzazione del menu secondo le preferenze espresse dai clienti è uno degli elementi che contraddistingue Sadler Catering, facendone una delle aziende leader del settore; secondo lo staff di Sadler, infatti, le preparazioni proposte per un catering per comunione devono essere coerenti con il contesto entro il quale si svolge l’evento, creando così una soluzione di continuità tra l’ambiente e i cibi serviti. Da qui, l’importanza data ai sapori del territorio, impiegati per la preparazione di piatti di grande gusto e raffinatezza, mantenendo pur sempre un legame con la tradizione locale. Anche il catering per la comunione rispecchia questa filosofia: l’obiettivo di Sadler Catering è infatti quello di esaltare i sapori locali offrendo al contempo ai commensali la possibilità di scoprire sapori nuovi e unici.