Sadler Catering battesimo MilanoProfessionalità, attenzione al dettaglio e un servizio in grado di accontentare ogni esigenza della clientela è ciò che distingue i catering per battesimo proposti da Sadler Catering. L’azienda, infatti, vanta un’esperienza ventennale nella messa a punto di catering per cerimonie, mettendo a disposizione dei clienti uno staff di professionisti capaci di venire incontro con professionalità e competenza alle diverse richieste della clientela.

I menu proposti da Saldler per il catering battesimo sono formulati ad hoc per ogni cerimonia: forte di uno chef d’eccezione come Claudio Sadler, che studia personalmente ogni menu, e di un team di collaboratori esperti, l’azienda preferisce proporre una carta personalizzata per le diverse occasioni anziché offrire una formula fissa, cercando così di accontentare i clienti in base alle preferenze espresse.

La personalizzazione dell’offerta è infatti una delle caratteristiche che fanno di Sadler Catering una delle aziende leader del settore: l’azienda, fin dalla sua nascita, ha sposato una filosofia che mette al centro l’artigianalità: ogni pietanza proposta all’interno di un menu di catering per battesimo, infatti, viene realizzata “a mano”, scegliendo ingredienti di prima qualità, legati al territorio e alla stagione. La genuinità della materia prima utilizzata è molto importante per chi, come Sadler, fornisce un servizio di alto livello, perfetto per ogni occasione; e se è vero che un piatto è più della somma dei suoi ingredienti, è altrettanto vero che questi ultimi rappresentano una componente essenziale per la buona riuscita di una preparazione.

Anche l’attenzione nei confronti dei sapori del territorio è una delle cifre distintive di Sadler Catering, la il cui obiettivo è creare una soluzione di continuità tra il cibo che viene consumato e il contesto entro il quale si svolge l’evento. Scegliere ingredienti del territorio per la preparazione delle pietanze di un menu di catering per battesimo dimostra, da parte dello staff dell’azienda, non solo la conoscenza delle tradizioni locali, ma anche la capacità di rielaborarle per realizzare piatti gustosi e raffinati. Scegliere Sadler per il catering del battesimo è quindi la soluzione ideale per chi è in cerca di un servizio personalizzato e curato in ogni dettaglio.