Sadler Catering dal 1996 offre e ai propri clienti un servizio di alto livello sotto ogni punto di vista, venendo incontro alle diverse richieste con professionalità e competenza.

Tra i numerosi servizi disponibili presso Sadler Catering è incluso anche il catering a domicilio a Milano: un catering confezionato su misura in base alle esigenze del cliente, che raggiunge ogni abitazione del capoluogo meneghino per assicurare a ciascun ospite un pranzo originale e gustoso, capace di accontentare anche i palati più raffinati.

Sadler Catering a domicilio MilanoOrganizzare un rinfresco a casa propria è infatti diventato un trend sempre più diffuso e, per accontentare i propri clienti con un servizio di alta qualità, Sadler ha aggiunto alle proprie tipologie di catering anche quello a domicilio. Una volta che il cliente conferma l’ordine, lo staff di Sadler si reca personalmente a casa per effettuare un sopralluogo e pianificare così il servizio nel migliore dei modi. Una delle peculiarità che ha sempre distinto Sadler, infatti, consiste nella cura e nell’attenzione per il dettaglio e nella capacità di creare una soluzione di continuità tra la location dove si svolge l’evento e i cibi serviti. In quest’ottica, il sopralluogo rappresenta un passaggio fondamentale per valutare gli spazi e le modalità in cui declinare il servizio, che, come è nella tradizione di Sadler, deve essere impeccabile sotto ogni aspetto.

Il catering a domicilio a Milano è un servizio che incontra il favore di molti clienti, che possono così organizzare un rinfresco a casa propria proponendo ai propri ospiti un menu da ristorante. Dietro specifica richiesta, inoltre, il servizio include la possibilità di preparare i piatti direttamente in loco: una sorta di show cooking realizzato davanti ai commensali, che possono così assistere in tempo reale alla realizzazione dei piatti che, successivamente, gusteranno.

Come per tutti i catering offerti da Sadler Catering, il menu viene studiato con cura dallo chef Claudio Sadler, anche socio fondatore dell’azienda; tutte le preparazioni alla carta sono rigorosamente artigianali e create con ingredienti di prima scelta, che seguono la stagionalità e il territorio. Nel caso del catering a domicilio a Milano, il menu può quindi includere piatti della tradizione meneghina; lo staff di Sadler, comunque, accoglie ogni richiesta da parte del cliente, rendendosi disponibile a preparare un menu personalizzato in base alle diverse esigenze.