“L’alta gastronomia diventa Arte del ricevimento
se si accompagna a un servizio di classe inappuntabile.“

 

Business lunch by Sadler Catering

Un’esperienza ventennale, per creare menu personalizzati per ogni occasione. Questo è Sadler Catering, servizio di catering esclusivo a Milano che mette a disposizione dei propri clienti uno staff altamente qualificato, formato dal celebre chef Claudio Sadler, anche socio fondatore dell’azienda.

Tra i servizi proposti da Sadler figura anche il business lunch catering, dedicato ai pranzi di lavoro. In un business lunch deve esserci un perfetto equilibrio tra gusto e leggerezza; per questo, Sadler propone in queste occasioni un menu vario ma bilanciato, composto da finger food freddi e caldi, antipasti monoporzione, due primi piatti, un dolce e, per finire, qualche assaggio di piccola pasticceria. Ogni menu – come è nella tradizione di Sadler Catering, che preferisce confezionare per i propri clienti proposte ad hoc adeguate alle diverse circostanze – viene concordato con il cliente, in modo da venire incontro alle richieste e alle esigenze dei commensali, garantendo così loro la massima soddisfazione.

 

Business lunch: le proposte catering più apprezzate dai nostri clienti

Tra le preparazioni che godono di maggior successo si distinguono, per esempio, la cialda al basilico con battuta di polpo, fagiolini e capperi tostati e il pomodorino farcito con tartare di tonno fresco e crema di avocado, per quanto riguarda i finger food. Una raffinata insalata, come quella di faraona con sedano, bacon croccante e vinaigrette al parmigiano, è invece un esempio tipico di antipasto monoporzione particolarmente adatto all’occasione, mentre tra i primi piatti sono solitamente preferiti quelli che si possono gustare con maggiore agio, come le lasagnette di pasta fresca con melanzane, mozzarella di bufala e filetti di pomodoro.

Semplici ma allo stesso tempo creativi sono anche i dolci che vengono offerti nell’ambito di un business lunch catering: la mini cheesecake alla nocciola o il cremino al fiordilatte, salsa al caramello e crumble alla vaniglia sono infatti tra le golosità più apprezzate dagli uomini d’affari che si riuniscono per pranzo. Piatti che rivelano la filosofia di Sadler Catering, basata sulla sapiente unione di ingredienti di prima qualità e artigianalità della preparazione, un sodalizio che permette di realizzare menu curati in ogni dettaglio, attenti alla tradizione ma protesi verso i gusti più contemporanei.